Relais Villa San Martino

Relais Villa San Martino

Villa San Martino è nel Parco delle Gravine, a Martina Franca nel cuore del borgo della città del Barocchetto e capitale della Valle d’Itria.
Villa San Martino offre ai suoi ospiti un’esperienza sensoriale ed emozionante in un’atmosfera senza tempo.
Il relais è avvolto nella magia di una location esclusiva, immersa nella natura, in un angolo incantevole della Valle d’itria.
Stile e raffinatezza predominano in tutti gli ambienti. Una meticolosa ed attenta cura per i dettagli traspare in ogni angolo del Relais, comfort ed estetica si fondono insieme per regalare una vacanza all’insegna della bellezza, del benessere, della cultura e della ricchezza enogastronomica. In una cornice assolutamente naturale, l’attualità dei servizi che propone il fascino della tradizione, faranno sentire l’ospite felice e soddisfatto.

La struttura comprende 21 camere Matrimoniali, é Pet-friendly e ammette animali di piccola taglia con supplemento.
Villa San Martino è l’essenza del lusso, una elegante dimora di charme vicino alla centralissima Martina Franca, dove ogni dettaglio renderà esclusivo ed indimenticabile il tuo soggiorno.
Sono queste le definizioni attribuite a Villa San Martino, hotel di lusso, immerso in una terra da cui prende origine il tocco di un’ospitalità inconfondibile.
Per prenotazioni e informazioni, chiamare il numero 0804805152 e consultare il sito http://relaisvillasanmartino.it

Il relais è una villa patronale ristrutturata recentemente, sorta sulle pietre storiche di una masseria dell’Ottocento ed è classificata tra le strutture più belle della Terra delle Gravine.
Una vacanza a Relais Villa San Martino, un ambiente raffinato ed esclusivo, ma al tempo stesso familiare; un luogo in cui il fascino del passato dialogacon il comfort della vita presente.
Tra le sue incantevoli mura storiche, accogliamo con cortesia e gentilezza i nostri ospiti aiutandoli a risvegliare i sensi.

L’arredamento ed i tessuti pregiati ravvivano l’emozione del tatto, i profumi ed i suoni della natura stimolano l’olfatto e l’udito, i colori del paesaggio ed i sapori, rinvigoriscono la vista ed il gusto.

Concediti una vacanza nella famosa cittadina barocca, di cui ammirare l’incantevole centro storico e le prelibate sorprese che riservano i suoi percorsi enogastronomici.
Avvolta nella quiete di un’aria finissima e pulita, Villa San Martino, è un’affascinante location recentemente restaurata, sorta sulle pietre storiche di una masseria dell’Ottocento e riconosciuta tra le più belle strutture del Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine.

Top

Login


Create an Account!
Forgot Password?
Registration is disabled.

Want to Login?

Forgot Password?